“Ciao Spunteblu, vi scrivo perché ho fatto una scoperta sul mio nuovo ragazzo, Mattia, con cui sto ormai da diversi mesi. Lui ha un anno più di me e vi dico che siamo vicini ai 30. Ci siamo conosciuti a un compleanno di un amico in comune ed è subito scattato qualcosa, difficile da spiegare, ma è qualcosa di forte. Io non mi frequentavo con nessuno da parecchio tempo ed ero al settimo cielo, letteralmente.

Abbiamo cominciato a scriverci e a uscire insieme. Lui è veramente una brava persona, è premuroso con me, ma sa anche come divertirsi e ha un sacco di hobby. Ho capito subito che stava cercando una relazione seria perché non ha avuto fretta nel fare il passo successivo, dicendo sempre che voleva che fosse speciale e che fossimo convinti entrambi.

Insomma, un ragazzo d’oro che non pensa solo a divertirsi ma anche a valorizzarmi e a comprendere i miei sentimenti. Questi 5 mesi sono stati stupendi! Poi, la settimana scorsa è successo. Casa, candele, vino… preso alla sprovvista, ammetto che non aveva i preservativi, perciò ne ho approfittato per comprarli io alla prima occasione. Ma lui ha tirato fuori un suo lato che non conoscevo e ora minaccia di lasciarmi, e io ci sto davvero male.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”