“Ciao a tutti, sono una donna di 34 anni e ho lavorato per molto tempo con mia zia nel suo locale di famiglia. È un locale un po’ particolare, una taverna dove il clima è molto familiare, e in estate abbiamo sempre sfruttato lo spazio esterno per fare delle cene/serate a tema.

Due anni fa ho preso io le redini del locale e ho cercato di portare una ventata di gioventù creando degli appuntamenti fissi nella stagione calda, come ad esempio la serata buffet con musica che ormai faccio tutti i venerdì. Grazie ad anni di duro lavoro di mia zia, il locale ha continuato ad andare a gonfie vele anche con le mie iniziative, con cui sono riuscita ad attirare anche molti giovani della mia età.

Insomma, mi sono abituata a vedere il locale sempre pieno in queste serate, finché lo scorso venerdì è stato un mezzo flop. Senza apparente motivo, sono venute poche persone e la serata è stata più spenta del solito. Dopo aver sentito alcune voci da conoscenti, ho scritto subito a una persona che conosco per capire se c’entrasse qualcosa. Lei fa l’influencer di lavoro e questo è quello che mi ha scritto. Com’è possibile mancare di rispetto in questo modo al lavoro altrui? Sono talmente delusa dalle persone che lascio a voi commentare la vicenda.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”