“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché non so cosa fare con questa ragazza e vi chiedo aiuto. Come potete leggere nell’ultimo screenshots che vi ho mandato io le dico di rispondermi quando si sarebbe sentita pronta a farlo, ma sono passati diversi giorni da quando abbiamo avuto questa discussione e non si è fatta più sentire, secondo voi ho sbagliato?
Ho detto qualcosa di sconveniente? La cosa assurda è che io penso di avere ragione in questa storia, quindi non capisco perché lei se la sia presa. Se io e lei ci stiamo frequentando ormai da diverso tempo, non vi sembra legittimo che io sia a conoscenza di determinate cose?
Perché invece lei vuole tenermi all’oscuro? Posso capire che magari sia successo qualcosa che non le piace ricordare, oppure anche la sua teoria che il passato è importante con la quale sono d’accordo, io capisco tutto, però pretendo anche rispetto, perché se devo iniziare una relazione in queste condizioni io non ci sto, non mi sento a mio agio e come le ho detto mi sento messo al secondo posto.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”