“Ciao a  tutti Spunte Blu, mi chiamo Filippo, ho 25 anni e sono stato prima tradito e poi lasciato da poco dalla mia ragazza. Una vera str*** per non dire altro. Stavamo insieme da anni e io la amavo davvero. La ricoprivo di attenzioni, mi ricordavo compleanni e pure anniversari, me li ero scritti nel telefonino con la sveglia. 

 

Insomma, mi comportavo bene. Mai un tradimento, mai nulla. Sempre con lei. Le ho pure pagato cose sue, tipo viaggi, vestiti, regali vari. Ma più dai e meno hai, è così che funziona??? Boh. Al momento ho il cuore spezzato e spesso mi ubriaco, ho bisogno come dire di evadere, di non pensare a nulla, perché se no ci penso sempre. 

 

Come la lingua batte sempre dove duole il dente, e così io ci penso sempre sempre sempre e mi rovino anche i momenti di svago. Così mi sono ubriacato anche quella sera, la sera di questi screen. Ho chiesto al mio ex fratello di aiutarmi (si può dire ex fratello? Io dico di sì). Lui è riuscito a peggiorare le cose. 

 

Non se volesse aiutarmi o uccidermi. Ero ubriaco e non capivo nulla. Manco mi ricordo bene di averlo contattato. Ma stavo così fuori, che è intervenuto Giulio, un mio amico. Ma la cosa è finita malissimo. Dovete sapere che io sono intollerante al tuorlo. Posso mangiare l’albume, ma non il tuorlo, altrimenti sto male. 

 

Ecco mettete insieme questi elementi: un fratello infame che non so se vuole aiutare, una zo*cola, un amico scemo, una serata alcolica e il tuorlo d’uovo. Tutto è stato un disastro. La mattina seguente sono sbroccato. Ditemi come posso vendicarmi? Ditemi come posso tornare a essere sereno?”

#1/20

#2/20

#3/20

#4/20

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”