“Buongiorno! Sono qui per condividere con tutti una questione che, secondo me, scatenerà una bella divisione (o almeno così dice lui, io la penso diversamente!).

Parliamo di niente di meno che…abitudini di igiene personali! Ognuno di noi ha le sue, per carità, e non c’è niente di più privato che il proprio spazio intimo…fin qui siamo tutti d’accordo immagino! Bene, ora immaginate la situazione: vi frequentate da poco con un ragazzo. Lui perfetto, stupendo, dolce, premuroso e sempre (dico sempre!) impeccabile: sa stirare alla perfezione, cura la barba in modo maniacale, pulisce casa minuziosamente, cucina e riordina, ha lo spazzolino elettrico più all’avanguardia…insomma, per me che sono negata come casalinga, un vero e proprio sogno!

Tutto ottimo tranne una cosa forse piccola o forse no (decidete voi) che ho notato una volta che, essendomi fermata a dormire da lui e dato che uscivamo da poco insieme, ho voluto fargli una sorpresa e pulire casa al posto suo mentre era a lavoro. Vi chiederete quale segreto possa aver scoperto, tradimenti o oscuri misteri…no, ripeto: tutto perfetto. Tranne l’armadio degli asciugamani…sono curiosa di sapere cosa ne pensate! Piccola anticipazione: siamo ancora innamorati!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”