LEGGI LA PRIMA PARTE QUI

“Non so come levarmelo dalla testa. Licio è tutta la mia vita. Non esiste per me niente di più importante al mondo. Non voglio dimenticare il mio amore di una vita. Licio se leggerai queste parole sappi che io e te non possiamo stare lontani. Io e te siamo come il sale e il pepe. Niente può separarci e staremo sempre bene insieme.

Il mio Licino sta passando un periodo brutto senza di me e io senza di lui ma purtroppo le nostre anime si inseguono senza prendersi mai. Vorrei che Licio aprisse gli occhi e vedesse la realtà: non esiste Licio senza Rita e non esiste Rita senza Licio. Quando un amore ti conquista il cuore non c’è niente da fare. Saremo legati per sempre. Il mio cuore appartiene solo a Licio e io non posso pensare al futuro senza di lui.

Vorrei che avessimo dei figli con gli occhi belli come quelli di Licio. Vorrei sposarlo e diventare la sua signora. Ho paura che Licio si scorderà di me e quindi ho deciso di scrivergli ogni giorno finché non mi vorrà incontrare. Io e Licio torneremo insieme prima o poi.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”