“Ciao a tutti, sono una donna e convivo da un po’ di tempo con il mio compagno. Abbiamo preso in affitto un appartamentino molto carino, ma c’erano pochi mobili quando siamo arrivati, perciò ci è toccato spendere un po’ di soldi per arredare.

Uno dei problemi più grossi che ho avuto quando siamo arrivati in questa nuova casa era la mancanza di librerie. Io sono una lettrice molto appassionata e anche vecchio stampo, nel senso che a me piace il libro cartaceo, perciò ne compro tantissimi. Ho una raccolta di libri parecchio grande, perciò una volta che ci siamo sistemati ho iniziato ad acquistare librerie per poterli sistemare in casa.

L’altro giorno ho acquistato un’altra libreria per finire il lavoro che avevo iniziato, ma questa volta il mio compagno ha reagito malissimo e io ci sono rimasta molto male. Ora non facciamo che litigare perché io non trovo giusto fare quello che lui mi ha chiesto, dato che lo trovo un comportamento veramente immaturo per una persona che ha deciso di andare a convivere. Come faccio a fargli capire che una libreria fa parte dell’arredamento come il resto delle cose?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”