“Ciao a tutti amici di Spunte Blu. Mi chiamo Sonia e mi sono ritrovata mio malgrado in una situazione incresciosa. Ho quasi 35 anni e lavoro part time come commessa in un negozio di abbigliamento già da qualche anno. Mi trovo molto bene sia con i proprietari che con i colleghi che ormai sono la mia seconda famiglia visto che vivo sola.

Purtroppo però, a causa della situazione attuale, ci troviamo a dover passare a turno un periodo a casa in cassa integrazione. Inizialmente non era così male perché ne ho approfittato per fare un po’ di cose a casa e un po’ di cose burocratiche quindi il tempo è passato. Ma più si va avanti e più le cose da fare diminuiscono e il fatto di non poter viaggiare di certo non aiuta.

 Oltretutto i soldi della cassa integrazione sono meno rispetto allo stipendio normale, quindi da qualche settimana ho cercato un modo per arrotondare, seguendo anche quella che è una mia grande passione da quasi 7 anni: lo yoga! Il problema è che come spesso accade c’è chi se ne approfitta.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”