“Ciao raga! Mi chiamo Flavio e vi voglio raccontare di quella volta che la mia ragazza Giulia mi ha quasi fatto licenziare.
È successo lunedì. Mi vergogno come un cane sia a raccontarvelo sia a stare in ufficio, dove tutti mi guardano male o sparlano alle mie spalle. Tutto perché Giulia reagisce in modo esagerato alle cose. E lo sto scoprendo a mie spese. Poi da quando conviviamo è tutto peggiorato, all’ennesima potenza.
Io e lei stiamo insieme da tre anni e 5 mesi fa siamo andati a vivere insieme in una cittadina vicino a dove abitava lei con la famiglia. Lei ha avuto una “famiglia” alle spalle, io no. E non perde occasione per rinfacciarmelo, e sta roba mi offende ogni volta, come se fosse colpa mia.
Però stavolta ha davvero esagerato.
Lunedì me ne stavo in ufficio, specifico che ho iniziato un nuovo lavoro da quando ci siamo trasferiti, e ci tengo a fare bella figura.
Lei si sveglia, e mi distrugge già dal primo messaggio. Dice che sono irresponsabile, che me ne frego e quindi, indovinate?, vuole darmi una lezione di vita.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook