Ci scrive un ragazzo per mostrarci questa conversazione avuta con la sua ex fidanzata: “Ciao Spunte Blu, ho preso la decisione di contattarvi per inviarvi questi screenshot risalenti alla chat con la mia ex fidanzata perché quello che mi ha scritto è veramente strano e no sense, e mi sto mantenendo cauto con le definizioni.

 

Lei praticamente tutto ad un tratto dopo tanto tempo che (per fortuna e per grazia di Dio) non ci sentivamo, ha deciso di scrivermi con tono e con fare aggressivo e a dir poco maleducato. Mi ha scritto sostanzialmente non ho neanche capito io perché, ma per contestare il mio nuovo e recentemente fidanzamento.

 

Il motivo di ciò non l’ho nemmeno capito io stesso, credo fosse perché “della gente” le abbia detto cose a riguardo e lei, sentendosi risentita ha deciso di farmelo notare. Ma punto primo che potere ho io su quello che la gente dice, pensa e fa, e punto secondo perché me lo vieni a dire con quel tono aggressivo e discriminatorio nei confronti della mia nuova ragazza, tono dovuto esclusivamente al tuo risentimento nei miei confronti.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”