“Ciao Spunte Blu, ho scritto al mio ex ragazzo perché mi ha dato veramente ai nervi un suo comportamento e guardate come mi ha trattato, cioè io veramente non ho parole. Penso sia legittimo in qualità di sua ex ragazza che gli faccia notare queste cose, o sbaglio? Soprattutto se questo suo comportamento è una mancanza di rispetto nei miei confronti come in questo caso, vorrei sentire e sapere il vostro parere ma credo proprio che darete ragione a me perché altro non potrebbe essere. 
 
Lui mi ha deluso veramente tanto, mi ha risposto e scritto in maniera fredda manco fossi l’ultima delle conoscenti, neanche gli stessi chiedendo la Luna, gli ho semplicemente chiesto rispetto e delucidazioni su questo suo comportamento che si poteva decisamente evitare e risparmiare perché molto di cattivo gusto onestamente, o sbaglio? 
 
Si sarebbe potuto comportare decisamente meglio, sia prima, sia una volta che gli ho scritto, almeno per rispetto di quello che c’è stato tra di noi, non chiedo tanto, solo rispetto e chiarezza.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”