“Care SpunteBlu, mi chiamo Maria Giulia e sto divorziando.

Che ci volete fare: dopo quasi 18 anni di matrimonio io e il mio quasi ex marito siamo giunti al capolinea!! Lui mi ha lasciata nel peggiore dei modi, per una donna – una ragazza a dire il vero – che potrebbe essere sua figlia.. da cui poi è stato pure scaricato!

Devo dire che la rabbia e l’umiliazione di tutta questa storia mi ha distrutto dentro.. per mesi ho pensato che con il tempo la situazione sarebbe andata a migliorare e firmando il divorzio mi sarei buttata tutta questa storia alle spalle.. d’altronde noi non abbiamo avuto figli quindi c’era ben poco su cui accordarsi.. per questi motivi, alla fine, io mi sono convinta a non chiedergli nulla, anche se per tutto il nostro matrimonio ho fatto la casalinga e ora ricominciare a lavorare è dura. Ma va bene così.

Ho trovato casa – grazie a un cugino che mi chiede pochissimo di affitto e addirittura i primi mesi non mi ha fatto pagare niente!! – e sono andata a lavorare nel ristorante di mia sorella, che per fortuna aveva bisogno di un aiuto cuoco!

Il giorno prima della firma dell’accordo di divorzio però il mio ex marito mi scrive…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”