“Ciao a tutti, sono Francesca, sono andata a vivere fuori casa finalmente e sono riuscita a prendermi una casa in affitto, pensavo che potesse andare tutto bene e invece la sfortuna mi perseguita perché mi sono trovata nel mio stesso condominio quel pazzo del mio ex Biagio, siamo stati insieme 3 anni, mi ha riempita di così tante corna che oggi, dopo che ci siamo lasciati, ancora vengo a scoprire le porcherie che ha fatto.
Dopo averlo incontrato casualmente davanti all’ascensore, un colpo al cuore mi è preso, lui facendo molto il galletto, e dopo essersi intrufolato con me in ascensore nonostante non volessi, subito dopo ha deciso di scrivermi. E finalmente, dopo così tanto tempo, ho scoperto perché mi tradiva, e certamente avrei evitato volentieri di saperlo.
Però ora la sua presenza mi mette un po’ ansia perché lui è ancora fermo a quando stavamo insieme e sinceramente quella sua insistenza mi ha dato fastidio e mi ha messo ansia. Non so bene come agire perché non potrò sempre trovarmi dentro casa e quindi “protetta”, non so se magari gli offrissi un caffè lui poi non penserebbe che ce l’ho con lui, cioè per me lui è indifferente.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6