“Ciao spunteblu! Eccomi che oggi è il mio turno di mandare una chat esilarante ma anche imbarazzante avvenuta con il mio ex, se così lo possiamo definire. Marco è un tipo del mio paesotto, in cui ho fatto ritorno dopo un periodo vissuto a Roma per lavoro. La nostra non è stata una vera e propria relazione, forse più una frequentazione, ma avevamo comunque un rapporto fisico che tenevo molto acceso. Probabilmente è quello di cui avevo bisogno in quel momento.
Il perché ho interrotto la relazione è comprensibile anche soltanto leggendo la chat, insomma non è la persona più sveglia di questo mondo. La cosa comica è che, in ogni caso, ha sempre un bel coraggio nell’affrontare le cose anche quando non può permetterselo.
L’ultima l’ha fatta proprio a me, venendomi a chiedere i soldi di vestitini e sex toys che abbiamo comprato per usarli in coppia nei nostri momenti. Leggete, fatevi due risate e guardate fino a che punto è disposto a spingersi se non accetterò. È mai possibile avere certe pretese ridicole nella vita?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook