“Ciao, mi chiamo Lucia e una ex del mio compagno mi ha scritto per dirmi che lui è un ingravidatore seriale. Dice che ha già 8 figli. Devo crederle?

Sto con uno splendido uomo da qualche mese. Stiamo così bene insieme che abbiamo deciso di andare a convivere. Lui mi sembra una persona normalissima. Ma una sua ex mi ha scritto per dirmi che è pazzo. Io mi sono davvero spaventata a questo racconto. Non so cosa pensare.

Mi ha detto delle cose assurde sul suo comportamento e mi ha aggiunta a un gruppo nascosto su Facebook. In questo gruppo ci sono delle ex del mio compagno che avrebbero avuto un figlio da lui. Il gruppo è pieno di foto di bambini e tutte dicono che si somigliano e che somigliano a lui.

Io sono sconvolta e non so cosa pensare. Il mio compagno mi ha detto di non avere figli. In effetti non ne ha riconosciuto nessuno, dicono queste donne.

Io però continuo a credere al mio compagno anche perché tra di noi sta succedendo una cosa che queste ex pazze non si aspettano da lui. Cosa ne pensate? Il sospetto dentro mi è rimasto e non riesco a levarmelo dalla testa, anche se tutto questo sembra fantascienza.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”