“Ciao gente e un saluto alla redazione. Mi chiamo Filomena e credo di essermi circondata da persone che non hanno tutte le rotelle a posto. In questo caso parlo soprattutto di questo Giovanni che è appunto il tipo della conversazione. Noi siamo “amici di comitiva” o meglio lui si aggrega spesso perché è amico stretto di un amico vero di comitiva.

Io avevo postato una storia in cui si vede casa mia. Non per vantarmi ma è abbastanza grande, si estende su 2 piani ed in più c’è un piccolo giardino fuori, insomma la classica casa indipendente. 

Quando Giovanni la vede subito mi scrive e pensa di avere un’idea geniale chiedendomi se potessimo utilizzarla per Capodanno, ma credo che la cosa che più mi abbia lasciato senza parole è tutto il resto.

Allora io so che non dovrei fidarmi troppo di una persona che non è neanche mia amica ma come può dire determinate cose? Perché dirle? Come ci si può inventare una cosa simili? Ed ora non saprei come comportarmi con gli altri, perché se fosse vero che c’entrano, beh mi arrabbierei moltissimo perché si va in galera.

Sostanzialmente poi ho tagliato corto perché mi stavo innervosendo ma non so proprio cosa fare. 

Perché se loro non c’entrano ma si arrabbiano perché “non mi sono fidata”. Sembra una scemenza, ma io sto malissimo perché se degli amici possono dire cose simili, non immagino cos’altro abbiano potuto dire.

Spero possiate aiutarmi perché è un dubbio che mi attanaglia da un po’ e vorrei scioglierlo al più presto.”

#1/5

#2/5

#3/5

#4/5

#5/5