“Ho ricevuto la lettera del buon inserimento dall’asilo in cui  Ho iscritto il mio bambino.  la lettera  dice solo Cara mamma.  e Caro papà??

trovo assurdo che ancora nel 2025 ci siano strutture che la pensino in questo modo,  che reputino la mamma la sola deputata a prendersi cura del bambino a rassicurarlo a occuparsene.  come se il papà non esistesse.  come se non fosse compito del papà prendersi cura del bambino.

 Il papà è quello che porta i pantaloni e che porta i soldi a casa.  la mamma e quella che fa le pulizie e si cura della prole.  doc siamo tornati di nuovo nel 1886??  Che strano Pensavo fossimo nel 2025.

 io e mio marito lavoriamo entrambi.  a casa portiamo i pantaloni entrambi e portiamo soldi a casa entrambi.  ci occupiamo entrambi delle pulizie della casa.  ci occupiamo entrambi del bambino in egual modo e in modo compatibile con i nostri lavori.  escludere mio marito non è un torto non solo per me,  è un torto per tutti i papà del mondo che amano i loro figli e vogliono sentirsi rispettati come genitori.  non ho parole.  lascio a voi la chat con le parole della maestra”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”