“Ciao lettori, mi chiamo Carmen, ho 26 anni e sto con un uomo più grande di me, molto più grande di me che ha 58 anni. Fin qui è tutto okay, se non fosse per una persona che continua a remare contro ed ostacolare il nostro amore, diciamo prevedibile, ma ora ha stancato e sto parlando di sua figlia che ha 25 anni che io “conosco” ma di vista perché frequentavamo lo stesso liceo.
Io e Luigi abbiamo dichiarato e reso quindi palese la nostra storia poco tempo fa e da lì sono iniziati i miei problemi con la figlia Asia. Sapevo che non fosse d’accordo e che “parlava male di me” perché Luigi mi ha sempre riferito tutto anche soltanto per sfogarsi.
Io non so come comportarmi e che parole utilizzare con Asia. Sono donna e umana anche io e sinceramente se vengo attaccata, io rispondo e infatti così ho fatto quando ha deciso di scrivermi dato che ci seguiamo su Instagram e dopo che ha visto diverse foto pubblicate da me, mi ha fatto questa scenata qui.
Io vorrei avere un rapporto pacifico ma soprattutto per Luigi ma è difficile. Come si fa?
Ah ovviamente astenersi tutti coloro che sono bigotti che dicono “no c’è troppa differenza di età e non potete stare insieme”.

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”