“La mia compagna non vuole fare sesso orale. È una cosa che mi manca tantissimo. Ne ho parlato con un mio amico e mi ha detto delle cose che devono essere condivise, un po’ per la minchionaggine spinta e un po’ perché un fondo di verità ce l’hanno.

Scusate per l’argomento piccante. Scrivo alla pagina per la prima volta per condividere una chat che mi ha fatto morire e al tempo stesso mi ha risollevato il morale. 

Io e la mia compagna conviviamo da alcuni mesi. Stiamo insieme da alcuni anni. Prima lo faceva, anche se penso non ci impazzisse ma ora mi ha proprio detto che non vuole farlo. 

A volte su mia insistenza ha ceduto ma sono state occasioni rarissime. Abbiamo una vita frenetica e a volte sono stressatissimo. Quella cosa è proprio quello che mi servirebbe per allentare la tensione e al tempo stesso sentirla più vicina.

Il mio amico mi ha dato dei consigli che volevo condividere con gli uomini della pagina per farvi vedere a quale livello di coglionaggine un uomo possa arrivare. Mi rivolgo anche alle donne, se hanno voglia, per sapere se questi consigli hanno una qualche valenza reale…

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”