“Ciao Spunte Blu. Mi presento, sono Carmen e sono sposata e sono una madre, anche se mi sento, purtroppo, ancora molto giovane, e questa cosa mi ha messo nei casini. Vi scrivo appunto perché mi sono messa nei casini, ho fatto una cazzata, permettetemi il termine, ed ora sono proprio nei guai. 
 
 
Praticamente quello che è successo è che ho conosciuto un ragazzo nella palestra dove vado, molto simpatico e caruccio, che per puro caso va nella stessa scuola di mia figlia, che ha presto iniziato a fare lo scemo con me. Io lo lasciavo fare perché mi faceva piacere ricevere le sue attenzioni, ma improvvisamente la situazione è degenerata ed è successo quello che è successo, non voglio essere troppo esplicita ma penso che possiate capire. 
 
 
Io mi sono accorta subito di quello che ho fatto ed ho tagliato subito i ponti con questo ragazzo. Questo ragazzo però è tornato nella mia vita per puro caso (o forse no) ed io non so che fare. Non voglio cercare assoluzione o quant’altro, vorrei solo cercare di capire come possa uscire da questa storia.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”