“Ragazzi Buonsalveeeee, sono Fausto! Allora, spero di lasciarvi qualcosa con la mia storia! Anche io quando la rileggo mi sembra sempre che sia la prima volta e sento di imparare qualcosa. Anche se la conversazione non risale a troppissimo fa, il casino che c’è dietro praticamente è cominciato un po’ prima dell’inizio della pandemia, quando purtroppo mia nonna ci ha lasciati.

Da quella volta si sono scatenati dei discorsi abbastanza brutti tra mio padre e mio zio per questioni legate all’eredità, a soldi, contratti eccetera… già l’anno è stato una schifezza per tutto il mondo, e per me è stato reso più pesante da questa situazione. Sono infatti abbastanza affezionato a mio zio Lucio e mio cugino Flavio, anche se non viviamo molto vicini, ed è stato deprimente assistere a tutti quei litigi.

Comunque, tornando alla questione più legata alla chat, dopo mesi e mesi di pura noia sempre in stanza al pc, volevo una gioia. Unaaaaa cacchio! E così ho provato a organizzare un compleanno piccolo piccolo in famiglia, e per l’appunto ho avvisato mio cugino. Vista la sua risposta, ho scritto a mio padre…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”