“Ciao a tutti, mi chiamo Sabrina, ho 33 anni e all’inizio della scorsa estate mi sono separata da mio marito. Il dolore è stato grande, perché io e Sergio ci siamo conosciuti a 16 anni fuori dal liceo ed è stato amore a prima vista.
Non ho mai guardato nessun altro e così credo anche lui. Poi però le cose hanno cominciato a non funzionare più tra noi, non saprei nemmeno dire perché. Semplicemente abbiamo cominciato ad allontarci. Prima di arrivare a una soluzione definitiva le abbiamo tentare tutte, anche prendere un gattino. Il mio sogno da sempre, pensavamo che accudirlo insieme ci avrebbe aiutato.
Quando siamo andati al gattile c’erano due fratellini che cercavano casa insieme, non li volevano dividere. E così li abbiamo presi entrambi. Purtroppo non è bastato ad evitare di lasciarci.
Ci dispiaceva per Leo e Milo, i nostri gattini, ai quali ci eravamo affezionati entrambi e loro a noi… NoN sapendo come fare per la gestione, abbiamo deciso che ognuno di noi ne avrebbe tenuto uno. Io ho tenuto Milo, Sergio Leo… Ma un giorno ricevo un messaggio da parte di Sergio: Leo stava male e quello che sarebbe accaduto dopo non me lo sarei mai immaginata!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook