“Il primo appuntamento è sempre un po’ un salto nel buio, soprattutto se non hai mai incontrato dal vivo l’altra persona perché vi siete conosciuti sui social.
Io cerco sempre di evitare di conoscere la gente online, infatti gli screenshot che vi sto per inviare non riguardano una storia che ha me come protagonista, ma è una vicenda accaduta a Chiara, una delle mie migliori amiche (che ovviamente ha acconsentito a farvi leggere tutto).
Io mi chiamo Vanessa e conosciuto chiara alle scuole elementari e da quel momento siamo sempre state ottime amiche. Abbiamo 23 anni e siamo entrambe single.
Lei ultimamente si è voluta un po’ lanciare in nuove conoscenze e ha deciso di accettare un invito a cena da parte di un ragazzo conosciuto tramite i direct di Instagram.
Era molto emozionata e agitata, così l’ho aiutata consigliandole cosa mettersi e come truccarsi.
Prima di uscire di casa mi ha mandato un suo selfie e vi assicuro che era davvero bellissima! Dopodiché è andata all’appuntamento e la conversazione riprende quando lei è tornata a casa e ha iniziato a raccontarmi le cose assurde che sono successe durante la serata…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”