“Ciao SpunteBlu! Vi scrivo perché ultimamente sto avendo un po’ di discussioni con la mia ragazza e vorrei avere un parere esterno su quello che sta succedendo.
Vi spiego meglio la situazione: io e Federica stiamo insieme da un paio d’anni, all’inizio ovviamente la voglia di vedersi era tantissima, quindi ogni momento libero lo passavamo insieme, ma nell’ultimo periodo invece mi sento un po’ demotivato alla vita sociale in generale, probabilmente per via della situazione sanitaria nel nostro paese e per una situazione personale un po’ complicata, perciò ammetto che ci stiamo vedendo molto poco.
Lei sa dei miei problemi, ma invece che cercare di capirmi preferisce fare la bambina viziata e farmi le scenate su WhatsApp per ogni singola mancanza nei suoi confronti.
Questa situazione secondo me sta un po’ sfuggendo di mano. Vi invio la nostra ultima discussione avvenuta su WhatsApp e vorrei sapere da voi come vi comportereste al mio posto, considerando che la sclerata che leggerete è opera di una ragazza di ben 27 anni…”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”