“Ok, vi racconto la mia storia, ma prima voglio chiarire una cosa: non sono uno di quelli che maltratta gli altri per amore del proprio cane. Non sono un pazzo che mette il cane al primo posto a costo di distruggere ogni cosa, ma vi assicuro che quando ci si trova in certe situazioni, l’amore per l’animale ti fa vedere le cose in modo diverso.
Vi dico solo che Luna è con me da 7 anni. È un Golden Retriever che considero come una figlia, e mi sta accanto sempre. La conosco meglio di chiunque altro e so che non c’è mai stato un attimo in cui non fosse stata presente nei miei momenti più difficili.
Quello che non mi aspettavo era che, da quando ho iniziato a convivere con Marta, il nostro rapporto si stesse mettendo in discussione per un motivo che, sinceramente, non pensavo nemmeno fosse un problema.
Lei non è mai stata abituata a vivere con animali, e quando ha cominciato a lamentarsi per i peli e le sue allergie, ho provato a fare qualche concessione. Ma quando è arrivata a propormi di trovare una nuova casa per Luna, ho capito che forse stavo per perdere una parte fondamentale della mia vita.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook