“Mi chiamo Luisa. La madre della mia compagna verrà a stare da noi alcune settimane. Lei non sa niente di noi.
Non mi venite a parlare di diversità e inclusione, di apertura mentale perché mi Inca**. Tante belle parole, tanto fumo e poi nella realtà il deserto, gente bigotta nel midollo.
La mia compagna non ha detto alla sua famiglia che sta con me. E la cosa mi ferisce tantissimo. Non stiamo insieme da due giorni o da pochi mesi. Ma da anni!!! Io non esisto per loro, intendo per la famiglia della mia ragazza. Lei è single, sola. Non ha una ragazza, una fidanzata, una compagna. Io non sono nessuno.
Pensavo di fregarmene. Cercavo di pensarci il meno possibile. Mi dicevo ma sì l’importante è che stiamo insieme noi, che importanza hanno quelle persone?? Ma quelle persone in realtà l’importanza ce l’hanno. E posso capire che non lo accettassero, capita. Ma non posso tollerare proprio non sappiano nulla.
La madre della mia ragazza verrà da noi per 3 settimane. Verrà a mettere uno stop ai nostri baci, ai nostri abbracci, alla nostra intimità di coppia. Io non sto bene. Vi mando la chat perché dovremmo tutti davvero fermarci un attimo e riflettere su cosa è davvero importante nella vita, invece di correre correre e ignorare tutto e rimanere i soliti imbecilli che non sentono nulla nel profondo. Cosa sono le cose importanti della vita? Cosa vale davvero?? Per me è l’amore, per me è l’essere alla luce del sole.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook