“Ciao mi chiamo Antonio. La mia ragazza ha preso un cane. Io temo possa fargli del male.

Sono fidanzato con Simona da pochi mesi. Non ci conosciamo moltissimo, lo ammetto. Praticamente ci stiamo conoscendo in questi mesi che stiamo insieme. Già metto le mani avanti. Quello che ho scoperto in questa chat è agghiacciante. Lei ha un comportamento abominevole nei confronti del suo cane. Non me lo aspettavo, perché l’ho sempre vista come una molto easy, molto fricchettona e alla mano. Ci sto rimanendo seriamente male e non so quanto voglio continuare una storia con lei.

Il bello è che non se ne rende conto. Vi mando la chat perché so che la pagina è molto sensibile a temi sugli animali e vorrei avere la vostra opinione. Quel cane mi fa troppa pena. Troppa vi giuro. Io non ho animali perché non ho tempo per prendermene cura come si deve. Però certe cose mi sembrano ovvie.

Cosa ne pensate? Come posso proteggere quel povero cane dal comportamento assurdo della mia ragazza? Secondo voi, questo suo modo di fare denota mancanza di empatia? Ho già avuto storie con persone al limite della sociopatia e vorrei tenermene alla larga.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”