“Buongiorno ragazzi, è imbarazzante sapere che quello che sto passando verrà letto da così tante persone, ma è proprio questo il motivo che mi spinge a interpellare voi… Ho bisogno dell’opinione dei vostri iscritti perché sento di stare per impazzire. Non capisco se ho davvero sbagliato o se il mio comportamento con il mio ragazzo Angelo sia comprensibile se visto nel contesto.

In pratica io e Angelo stavamo insieme da qualche tempo e non abbiamo mai avuto problemi. Le uniche discussioni che ci sono capitate avevano tutte come argomento scatenante un suo desiderio: fin da bambino desidera comprare e guidare una moto, infatti appena ha compiuto l’età minima ha preso subito la patente per guidarla. Ho sempre cercato di convincerlo perché penso siano mezzi davvero troppo pericolosi. Ho conosciuto persone che sono rimaste segnate a vita per incidenti su due ruote e se penso a lui che la guida mi sento malissimo. Lo dico solo per il suo bene ma lui non mi ascolta.

Ieri pomeriggio  ho visto una sua storia IG con la foto di un modello di moto e la scritta “presto mia”… Inutile specificare come è finita.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”