“Sono incinta e non voglio questo bambino. Sono ancora in tempo per terminare questa gravidanza, ma il mio fidanzato e tutto il mondo intero mi ostacolano. Leggete dove vuole portarmi!!!

Io non ce l’ho l’istinto materno. Non voglio questo coso che ho nella pancia. Non l’ho voluto. Il mio ragazzo mi ha detto delle cose assurde e io mi chiedo se nel mondo c’è qualcuno che mi capisce. È per questo che vi scrivo. Per sapere se qualcuno si è trovato nella mia situazione. Sembra che in questo mondo avere un bambino sia la cosa più bella del mondo. Ma io ho solo 20 anni e non mi sento pronta a fare la madre. Non mi sento pronta a rinunciare alla mia vita per gestire questo essere. Non mi sento pronta a non dormire la notte.

Io amo bere e uscire e divertirmi e fare la mia vita. Ho solo 20 anni!!! C’è qualcuno in questo paese retrogrado che pensa che sia normale quello che provo??? Il mio ragazzo mi ha convinta a farlo senza, poi mi ha convinta a non prendere la pillola, e ora questo. C’è qualcuno al mondo che mi capisce??? Io sto impazzendo veramente!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”