Ci scrive un ragazzo pochi giorni fa: “Ciao amici di spunteblu! Oggi vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza con la mia ormai ex ragazza, da pochi giorni a questa parte. Sono stato con questa ragazza per molto tempo (quasi quattro anni) e siamo sempre stati molto bene insieme. I problemi sono però iniziati ad arrivare quando ho preso la decisione di trasferirmi da solo in un appartamento con altri coinquilini.

Da quel momento la mia ex ragazza ha iniziato a distaccarsi sempre di più, e a comportarsi in modo strano. Le ho chiesto più volte che tipo di problema ci fosse e se fosse successo qualcosa in particolare, ma lei ha sempre detto che era tutto ok. Io però ho iniziato a insospettirmi sempre di più quando ho visto che fra lei e il mio amico e coinquilino c’era un legame un po’ “particolare”…. avevano un sacco di confidenza fra di loro…

Ho quindi iniziato ad ingelosirmi, anche perché lui continuava a chiedermi come stesse andando la relazione con la mia ragazza… così ho deciso di chiedere un chiarimento a lei… non voglio anticiparvi niente, solo che sono rimasto veramente schifato da quello che mi è stato detto e che ho scoperto. Vi auguro buona lettura e leggerò tutti i vostri commenti! Ps della malattia venerea non era vero, o forse no…”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”