“Ciao a tutti. So che la pagina è mentire di fronte alle spunteblu ma io sono schiavo di queste spunte e ho deciso di toglierle ahah
Detto questo per smorzare la situazione perché se siete sensibili non leggete questa chat. Io sono Edoardo, ho 23 anni e la ragazza con cui mi sto frequentando si chiama Alessia e ha 24 anni.
Io non sono facilmente impressionabile ma quando si parla di cani o bambini, sembro davvero io stesso un bambino che si “spaventa”, più che altro mi dispiace davvero tanto. Allora premetto che non ho cani ma mi sono sempre piaciuti, sono cresciuto in campagna in mezzo agli animali e mi sono sempre affezionato ai cani di mio nonno. Quando ho iniziato a frequentare Asssia, lei mi aveva detto di avere una bellissima cagnolina di nome Kira, per me tutti i cani sono bellissimi e anche Kira lo è, però le prime volte che sono andato a casa sua ho visto delle cose che non mi sono proprio piaciute, tant’è che ho iniziato a pensare di non voler più andare a casa sua. Infatti in questa conversazione mi scrive per organizzarci per la sera e mi propone di andare da lei, io le metto davanti una condizione, ma neanche tanto perché subito mi tiro indietro, mai avrei messo una scelta simile. E da lì ho capito cose che davvero stanno facendo vacillare la nostra “relazione”.
#1/7
#2/7
#3/7
#4/7
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook