“Io non voglio fare il polemico, né tantomeno voglio fare di tutta l’erba un fascio, ma in tutta la mia lunga esperienza di studente in affitto fuorisede (ho cambiato molte case e stanze) non ho mai trovato un proprietario/a che fosse realmente onesto o comunque che pensasse prima al bene dei suoi inquilini e poi, giustamente, agli aspetti economici.

 

 

Capisco che alcuni studenti non hanno rispetto per dove vivono e si comportano male, ma non sono tutti così. Detto questo, io vivo in questa casa e considerando il caldo infernale che è venuto fuori, perlomeno qui, negli ultimi giorni, presto molto probabilmente arriveranno anche insetti e zanzare e siccome le zanzariere di questa casa sono pessime, gli ho scritto affinché le sostituisse.

 

 

Non potete neanche immaginare l’atteggiamento e il modo in cui mi ha risposto, arrivando addirittura ad accusare me di alcuni problemi della casa. Fosse solo questo, non era nient’altro che una premessa a ciò che davvero doveva comunicarmi e che mi ha lasciato a dir poco senza parole. Ma non finisce qui per quanto mi riguarda. Ho ragione?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”