“Ciao a tutti, ormai stiamo entrando tutti in modalità ferie estive, tra chi prenota e chi comincia a organizzare. Lo stesso stavo facendo io per stare con la mia ragazza, ma qualcosa è andato decisamente storto e l’unica modalità in cui siamo entrati è quella in cui lei pretende di avere ragione essendo donna e che io dovrei scusarmi e fare come dice lei perché dall’uomo ci si aspetta questo. Ma a me non sta bene, perciò da qualche giorno il silenzio stampa vige tra di noi, ovvero da quando mi ha mandato la foto del mare da lei per dirmi di passare le vacanze lì.

Io e lei abitiamo a due ore scarse di macchina e stiamo insieme da qualche mese dopo esserci conosciuti su un’app di incontri. Quello che più mi fa rabbia è che lei non aveva mai parlato di queste cose prima, perciò sono arrivato completamente impreparato su cosa desiderasse fare.

A un mio rifiuto ovvio, come avrebbero fatto tutti, lei si è molto arrabbiata, ma quello che più mi preoccupa è il perché mi ha fatto questa proposta. Ed è il motivo per cui a scusarsi dovrebbe essere lei.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”