“Ciao a tutti i lettori di Spunte Blu, vi leggo sempre e oggi vi mando l’ultimatum che ho dato alla mia famiglia di zozzi e incivili, nella speranza che altre donne possano prendere esempio.
Mi chiamo Maria, sono una casalinga di 46 anni, madre di tre figli (Marcello il maggiore, Virginia di mezzo e Carlo il più piccolo) e sono sposata con Antonio da 23 anni.
Si scrive casalinga ma si legge schiava, perché la mia vita la passo a pulire dove loro sporcano e vi assicuro che tra tutti e quattro sono in grado di produrre una sozzura che mi vergogno e esprimere a parole.
Oggi però ho detto basta. Non esiste che io debba passare la vita a stare dietro a tutti loro! Anche io ho i miei interessi e le mie cose da fare ma non ho mai il tempo di far nulla! Sono tutti grandi e vaccinati e se hanno l’età per guidare e votare, allora ce l’hanno pure per tenere pulito e comportarsi come si deve!
Ho deciso che d’ora in poi in casa mia chiunque faccia rutti o peggio, oppure nel caso della femmina, lasci il bagno in condizioni pietose, dovrà pagare una tassa.
Spero di aver lanciato un esempio… fatemi sapere se mi imiterete! Io vi terrò aggiornati sui risultati… ma non ho un buon presentimento.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook