“Ciao ragazzi, vi scrivo sconvolto e senza parole. Non so nemmeno come descrivere quello che è successo, è tutto così surreale. La mia ragazza mi ha scritto all’improvviso dicendo che doveva parlarmi, perché secondo lei c’era qualcosa che non andava più tra di noi. All’inizio pensavo fosse una di quelle discussioni che si risolvono con un po’ di tempo e comprensione. Magari avevo fatto qualche stupidaggine senza accorgermene.
Ma poi, dopo un po’ di giri di parole, mi ha detto una verità sconvolgente. Lo ha detto come se avesse già deciso tutto, senza possibilità di appello. Ho provato a capire meglio, ma lei ha iniziato a parlare di energie, di una sorta di “incompatibilità superiore” che ancora non riesco a comprendere. Sembrava davvero sicura, come se stesse parlando di qualcosa di inevitabile, più grande di noi, una di quelle cose che non puoi cambiare.
Ora sono completamente sotto shock. Sento che c’è qualcosa di non detto, qualcosa che mi sfugge, e mi ritrovo a raccogliere i pezzi di qualcosa che non è nemmeno più qui…
Non so davvero cosa pensare o fare.
Vi mando gli screen…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook