“Ciao a tutti, vorrei far leggere una delle ultime chat con il mio ragazzo, che davvero non so più se è il caso di lasciare. Premetto che io e lui stiamo insieme da circa un anno e mezzo, ci siamo conosciuti perché un’amicizia in comune ci ha presentati a una festa.

Il mio ragazzo è una persona responsabile, che non si fa ripetere due volte quando c’è bisogno di dare una mano per qualcosa e gli piace anche molto andare in giro e stare con gli amici. L’unico problema? Il suo rapporto con i soldi, che lo rendono estremamente tirchio. Solitamene è un difetto (sì, abbiate pazienza ma è giusto chiamarlo così) che tollero, considerando che nessuno può puntare alla perfezione. Ma ultimamente è peggiorato molto e questo suo modo di fare sta mettendo tensioni inutili nel nostro rapporto.

Dopo l’ennesima scenata per una sciocchezza, ho deciso di prendere le distanze e lui non mi lascia più in pace. Mi rivolgo a maschi e femmine, mi aiutate a fargli capire che per vivere sereni non si può pensare h24 ai soldi? Per colpa di questa sua ossessione tutto il sentimento sta sparendo e io non sento più di voler stare con lui.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”