“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Mario e sono fidanzato da diversi anni con Jessica. Da un po’ conviviamo anche ed io ero convinto che tra noi andasse tutto bene.
Cioè non litigavamo, siamo due persone tranquille che non hanno tanti grilli per la testa o almeno questo è ciò che pensavo fino a quando non è accaduto l’irreparabile.
Qualche giorno fa infatti mi sono messo a cercare una bolletta sulla scrivania di Jessica (lei lavora da casa e tutti i nostri documenti di casa li tiene nel suo studio). E quando ho cominciato a cercare mi sono ritrovato davanti un foglio con una serie di nomi di uomini e accanto e tra parentesi delle caratteristiche e persino un punteggio.
Mi sono chiesto cosa cavolo fosse e ho subito mandato un messaggio a Jessy prima di cominciare a farmi film mentali assurdi.
Da subito lei ha minimizzato fino a quando ha confessato e mi ha detto cosa fosse in realtà quella lista. Io sono rimasto senza parole e dato tutto quello che è venuto fuori, forse tornando indietro farei finta di non vederla e non le chiederei nulla. Io comunque ritengo di essere stato trattato ingiustamente…non so cosa penserà chi lo leggerà ma sono curioso di leggere i vostri commenti. Grazie”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook