LEGGI LA PARTE 1 QUI

 
“Ciao Spunte Bluuu! Sono di nuovo io, Michelle, la mamma di Niki. Vi mando questi altri screenshot perchè ci sono stati degli aggiornamenti sulla vicenda che riguarda me Diego e la nostra figliola. Praticamente io credo di essermi comportata molto bene e correttamente a differenza sua che come al solito si è lamentato per nulla, ma la cosa più assurda avviene dopo, qualche giorno dopo per l’esattezza. 
 
Innanzitutto ti ripeto che hai veramente molto poco rispetto nei miei confronti e nei confronti di Niki ma è ancora peggio che dopo pochi, pochissimi giorni, cambi idea così in questo modo come se nulla fosse, io penso che non sia per nulla un comportamento da persona onesta intellettualmente. 
 
Ma poi la cosa che mi da anche fastidio è il suo volere fuggire e scappare alle sue responsabilità anche quando non è possibile farlo perché è un tuo dovere e devi portarlo a termine senza tutte queste lamentele. In ogni caso vedrò di risolvere questa situazione perché questa persona è evidentemente instabile mentalmente.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”