“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Stefania e sto organizzando la prima vacanza insieme al mio fidanzato Ermanno con cui sto da circa 6 mesi. Anzi stavo organizzando..

Io e Ermanno ci siamo conosciuti in palestra. Lui è un tipo molto particolare: è praticamente un drogato del lavoro – il lavoro è la sua vita, non ha hobby, interessi o altro al di fuori del lavoro anche perché non ha tempo! – ma ha anche un’insana ossessione per la meditazione e la cura del corpo. Mi spiego. Quando in inverno lavora tutta la settimana come un pazzo, alzandosi all’alba e andando a dormire tardi la sera, nel week end non dorme fino a tardi o fa qualcosa di rilassante o semplicemente si riposa come farebbe chiunque. No. Lui si alza alle 5 e va a correre e poi va in bici per “sfogarsi”.. così poi la domenica sera è ancora più stanco di prima e non riesce a neanche a dormire bene perché ha male dappertutto!

Per fortuna non viviamo insieme, ma io vedo del disagio in questo comportamento.. e tanto disagio!! Alla fine questa relazione per me è solo passeggera, non è niente di serio.. però certo però non mi aspettavo che tutto questo ricadesse anche sulle nostre vacanze…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”