“Lo so, magari qualcuno penserà che sono esagerata. Ma oggi tutte si lamentano che gli uomini non fanno niente per la relazione, e poi, quando una ci pensa prima e si prende cura delle cose, passa per pazza. Michele dice che sono troppo “controllante”. Io dico che sono solo attenta. Attenta a noi, al nostro equilibrio, alla fedeltà, al rispetto. Perché alla fine le corna non iniziano con un bacio: iniziano con un like, con un messaggio non detto, con uno “sto uscendo” ma in realtà sei in un locale con tre tipe e un mojito in mano, o peggio: con il sognare la persona sbagliata.

Non mi sembra di chiedere l’impossibile: solo un po’ di trasparenza, di presenza, di consapevolezza. Una relazione è una cosa seria. E per me vale la pena proteggerla.

Michele, invece, ha deciso che è troppo. Che sono “asfissiante”. E che la lista che gli ho mandato – una lista con delle semplici regole! – è “una follia”. Ma a questo punto… forse l’unica cosa folle è illudersi che tutti sappiano davvero cosa voglia dire amare. Non ci crederete a come è finita. Leggete pure da voi e capirete che tipo di uomini ci sono in giro.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”