“Ciao spunteblu! Eccomi con una storia sull’ultimo caso umano con cui ho avuto a che fare e che vorrei condividere con voi! Io e questo ragazzo siamo della stessa città, ma non ci siamo mai incontrati di persona. ci siamo conosciuti su un’app e dopo un po’ di tempo abbiamo cominciato a scriverci su whataspp, anche frequentemente e prendendo una certa confidenza scherzando tra di noi.

Ormai sapevamo entrambi chi fosse l’altro, ma io ho sempre aspettato che fosse lui a chiedermi di uscire. Alla fine qualche sera fa è capitata l’occasione di parlare di questa cosa, ma invece di ottenere un invito ho ricevuto più che altro una richiesta di regole ben precise da seguire se e quando saremmo usciti insieme.

Al di là del fatto che le regole che mi ha esposto sono una più imbarazzante dell’altra, l’ultima mi ha fatto parecchio arrabbiare e fuggire definitivamente da questa persona. Ma come si fa a imporsi su una donna che nemmeno avete ancora conosciuto?? Maschietti, un consiglio: se ci tenete così tanto a non essere trattati come casi umani, non comportatevi come tali!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”