“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho praticamente rotto e chiuso i rapporti con la mia migliore amica e vorrei sapere da voi se ho fatto bene o forse ho esagerato. Quello che credo, e mi auguro voi possiate essere d’accordo con me, è che lei abbia avuto una caduta di stile incredibile a fare quello che ha fatto, giusto?
Perché per come vedo io le cose una cosa del genere non esiste, un sacco di persone mi hanno scritto per chiedere a me, essendo la sua migliore amica, se fosse seria o stesse scherzando.
Io mi sono sentita in imbarazzo per lei perché per me una cosa del genere non esiste, non sta né in cielo né in terra. Tu non puoi mettere così tante regole ed obbligare le persone a seguirle, ok che è il tuo grande giorno, è uno dei giorni più importanti della tua vita e quindi vuoi e ti aspetti che sia tutto perfetto come nei tuoi sogni, ma questo è troppo.
Spero che con la mia reazione dura abbia capito che ha sbagliato e che torni sui suoi passi, me lo auguro soprattutto per lei perché ha fatto davvero una figuraccia.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”