“Ciao a tutti. Mi chiamo Martina e ho litigato con il mio ragazzo Saverio. Come per tutte le coppie arriva il momento di far conoscere i propri genitori. Anche il nostro è arrivato, volevo fargli conoscere i miei e l’avevo invitato a pranzo.

 

 

La sera prima stava provando qualche outfit e tutto è partito da una sua foto, ovviamente stava abbastanza male, ma non perché non si sappia vestire ma perché la mia famiglia è “particolare” e quindi pretendono i miei genitori, e anche io in queste circostanze, che ci si vesta in un determinato modo.

 

 

Però non è stato questo il problema, il problema è sorto quando gli ho inviato una lista di regole da rispettare se vuole stare a tavola con noi. E sinceramente non penso che siamo l’unica famiglia in Italia a chiedere determinate cose, infatti non mi è per niente piaciuto il fatto che lui abbia voluto rifiutare l’invito (tra l’altro all’ultimo momento) soltanto perché non vuole rispettare alcune regole.

 

 

Si è comportato da immaturo e da una persona maleducata. Non immagino come i miei possano continuarlo a vedere di buon occhio, ma se l’è meritato. Esprimetevi voi e ditemi cosa ne pensate. Magari qualche commento potrà aiutarlo a migliorare. Grazie a chiunque leggerà. Un saluto”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”