“Ciao a tutti, sono una ragazza universitaria che ha litigato con la propria coinquilina dopo aver subito l’ennesimo suo scatto di rabbia. Quello che più mi dispiace è che essendo al primo anno la mia più grande aspettativa era quella di incontrare una coinquilina con cui condividere non solo la casa a livello materiale, ma anche le nostre avventure giornaliere. Insomma, non mi sarebbe dispiaciuto trovare un’amica.

Erica è una persona molto esigente e in casa si è posta subito come quella che si interessa di gestire le pulizie, le bollette e tutte queste cose. Ma per me andava benissimo, perché riconosco di essere un po’ smemorata. Però nel giro di pochi mesi è peggiorata sempre di più e pensavo anche di parlargliene quando sarebbe ritornata su per gli esami e il secondo semestre.

Purtroppo sono dovuta partire prima che lei tornasse e questi sono i messaggi che mi ha mandato appena tornata a casa. Vorrei che leggeste tutta la chat perché io non riesco più a capacitarmi di come la gente non riconosca più i veri problemi della vita.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”