“Sinceramente non so nemmeno io perché stia mandando una cosa del genere…mi vergogno pure ma qui vige l’anonimato almeno posso confrontarmi con qualcuno. Perché io mi vergogno a parlarne con chiunque.

Tra pochi giorni dovrei sposarmi…lo so un matrimonio invernale non è usuale ma tant’è.

Io avrei preferito l’estate ma la mia fidanzata odia il caldo. Lei è davvero una ragazza particolare e pensavo pure fosse meravigliosa fino a quando non se ne è venuta fuori con quello che leggerete in questa chat. Noi ci sposeremo con rito civile e abbiamo deciso di scrivere le nostre promesse come abbiamo sempre visto fare nei film.

Io sono un ragazzo molto emotivo e così pensando a quel giorno ho pensato a cosa avrei provato ascoltando le sue parole. E mi sono immaginato in una valle di lacrime! Così ho pensato di chiederle di conoscerle prima, di leggerle, così da interiorizzare quelle parole e avere una reazione un po’ più composta…ma Lei continuava a rifiutarsi.

Poi un giorno, so di averla presa per stanchezza…lei finalmente me le manda…

No non aggiungo altro perché mai avrei potuto immaginare una cosa simile. E io adesso che faccio?!?! Voi che fareste??!? No perché sembra che qui il problema sia io e il mio modo di prendere le cose! Boh…provate a mettervi nei miei panni almeno voi!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”