“Ciao a tutta la pagina, vi leggo sempre e vi ringrazio per la compagnia che mi fate, soprattutto in questo periodo così delicato: sono finalmente incinta. Mi sento davvero felice, emozionata, spaventata… tutto insieme. Solo che c’è un problema grosso: il mio compagno proprio non mi capisce.

Prima di conoscermi ha avuto una lunga relazione stabile, con convivenza, e si porta dietro ancora degli strascichi. Non parlo di lei, non mi interessa, ma di certe “eredità” che si trascinano nella vita quotidiana. Fino a poco tempo fa pensavo fosse normale, una cosa a cui mi sarei abituata, invece adesso che sto aspettando un bambino… mi rendo conto che non è così e che sono in grave pericolo.

Il punto è che, per come la vedo io, lui mette altre cose davanti a me. Non sto scherzando. Mi sembra assurdo che io e suo figlio non siamo la priorità assoluta. Ho deciso di affrontare l’argomento in modo serio, senza giri di parole. La sua reazione? Non immaginerete mai.
Sono rimasta sconvolta, e ancora adesso faccio fatica a capire se ho davanti un uomo che non vuole ascoltare o semplicemente uno che ha fatto una scelta molto chiara ed è un insensibile e un bambino.

Vi lascio gli screen, per favore aiutatemi perché mi sento dentro a un incubo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”