“Ciao ragazzi! Siete la pagina giusta sulla quale condividere la mia storia, ne sono sicura.
Qualche giorno fa era il giorno del 5^ anniversario di fidanzamento con il mio ragazzo.
Io e lui non viviamo vicini, perché ci siamo conosciuti quando lui era stato trasferito momentaneamente per lavoro nel mio paese.
Poi è dovuto tornare al lavoro in un’altra città e non potendo nemmeno io trasferirmi abbiamo iniziato una meravigliosa relazione a distanza!
Quanto è dura ragazzi… ma come vedete noi abbiamo resistito. Almeno fino al 5^ anniversario e, almeno, fino al giorno in cui, prima di tornare a casa sua nella città in cui lavora (quando è di riposo viene da me e sta a casa mia) mi lascia il regalo per il nostro anniversario che non potevamo festeggiare lo stesso giorno per motivi di lavoro e che avremmo recuperato durante il weekend.
Ma lui ci teneva ad anticipare un po’ i festeggiamenti…così, io rientro dal lavoro la sera, lui era appena andato via…mi chiama e mi dice che al mio rientro troverò una sorpresa speciale. Io sono emozionatissima… chissà cosa sarà, mi dico…mi faccio mille idee ma quando arrivo in casa ecco diciamo che scopro di non essermi avvicinata a nessuna di quelle… leggete il primo screen e poi tutta la storia, grazie e scoprirete anche voi cosa ho ricevuto “



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook