“Buonasera, avete presente quando avete delle amiche che si devono sposare  sembrano uscite da un film talmente tanto si comportano in modo esagerato? Ecco, è il caso della mia migliore amica, Giovanna, un tipo molto particolare per usare un eufemismo e una ragazza che in condizioni normali non è nemmeno così malaccio.

 

 

Tuttavia queste della chat che vi sto mandando da leggere, e in realtà in tutto l’ultimo periodo, decisamente non sono state condizioni ottimali, anzi tutt’altro! Io, comunque, mi chiamo Laura, ho 29 anni e sono un tipo che di mio tendo a buttarmi giù facilmente e vorrei un’amica con cui poter parlare e Giovanna fino a quando non ha iniziato i preparativi per il matrimonio era una su cui poter contare.

 

 

Lei è molto solare ed energica, ma da quando il futuro marito le ha chiesto di sposarlo si è trasformata, diventando una persona molto egoista e fastidiosa, con il solo obiettivo di organizzare le nozze del secolo.

 

 

Io mi tenevo dentro delle cose brutte e una sera ho deciso di parlarle perché avevo bisogno di un po’ di supporto, solo qualcuno con cui parlare in sincerità, ma lei si è definitivamente trasformata in qualcosa che non riconosco più.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”