“Ciao a tutti i lettori di spunteblu, non pensavo che un giorno avrei mandato una chat, ma qualche giorno fa mi è successa una cosa davvero strana e ho imparato una lezione importante: le amicizie contano davvero tanto.

A seguito di una iniziativa di alcune persone, un paio di mesi fa mi sono ritrovata in un gruppo di ragazze della mia zona con cui abbiamo cominciato a vederci per aperitivi e serate. L’iniziativa è fatta per aiutare le persone senza amicizie a uscire e a trovare compagnia, e io ho legato con alcune ragazze in particolare. Solitamente sono una persona molto molto riservata, ma quando sono uscita per la prima volta con il ragazzo con cui mi sono sentita questo periodo, ho voluto condividere con loro quel momento.

Non sapevo che avrei innescato un finimondo. È stata probabilmente la serata più strana e bizzarra della mia vita, ma almeno posso confermare che esiste ancora un po’ di briciolo di solidarietà femminile a questo mondo e questa cosa voglio condividerla con tutte. Donne, non disperate, c’è ancora del buono tra noi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”