“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Fausto e praticamente ho due mogli! No, non sono bigamo. Entrambe sanno l’una dell’altra. Vi spiego.

Allora io e Giorgia, la mia prima moglie, ci siamo sposati perché lei era incinta.. stavamo insieme da pochissimo quando è successo.. e con il senno di poi è stata una vera stupidaggine sposarci così in fretta, senza neanche convivere, solo perché lei era incinta!!

Comunque sia il matrimonio è durato niente – meno di un anno – e abbiamo divorziato. Ci siamo accordati senza problemi su tutto: abbiamo stabilito un affido congiunto di nostro figlio Jacopo e devo dire che da divorziati siamo riusciti anche ad andare d’accordo.

Dopo poco io ho conosciuto un’altra: Serena. La relazione questa volta è cresciuta con calma: abbiamo iniziato a frequentarci, siamo andati a vivere insieme e poi ci siamo sposati.

Io ho naturalmente presentato la mia seconda moglie a mio figlio e anche a Giorgia: per me era importante che andassimo tutti d’accordo. E così è stato: Serena è diventata una figura importante per mio figlio e lei e Giorgia sono addirittura diventate amiche.. anche troppo.. leggete..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”